Red

Consigliata per creare il filetto in assenza della mola diamantata. Può essere fornita con qualsiasi tipo di piattello per tutti i tipi di macchina.

Black

Consigliata per la lucidatura del filetto dopo la mola diamantata.
Può essere fornita con qualsiasi tipo di piattello e per qualsiasi tipo di macchina.

AR1

Consigliata per creare il filetto in assenza della mola diamantata. E’ molto apprezzata sulle macchine Zafferani, Lattuada, Baudin. Alternativa più economica del tipo Red.

AR2

Buona alternativa più economica del tipo Black da usare sempre dopo la mola diamantata. Disponibile per tutte le macchine.

AB3

Mola con buon potere di asportazione, consigliata per creare e lucidare il filetto in assenza della mola diamantata.

AB4

Consigliata per la lucidatura dei filetti sulle macchine bilaterali e rettilinee, utilizzata dopo la mola diamantata garantisce un lucido brillante e perfetto.

BDCUP

La mola lucidante per eccellenza, conosciuta ed utilizzata in tutto il mondo per le sue caratteristiche di adattabilità a qualsiasi utilizzo: macchine manuali, semiautomatiche, cnc. Ottima lucidatura, qualità costante e facilità d’impiego hanno decretato il successo di questa mola.  Disponibile con profili standard e su richiesta, con fori acqua per raffreddamento interno ed a tazza per la lucidatura dei filetti dopo la mola diamantata.